domenica 23 dicembre 2012

Parole di Natale - Edizione 2012

E' nato.


SINOSSI    I biglietti d’auguri. Le telefonate. E le lettere. E i messaggi Facebook. E chi più ne ha più ne metta. È possibile farne un’occasione per esercitare la propria creatività? Sì, se ad ogni Parola di Natale viene regalata una storia.

I dieci racconti contenuti in quest'antologia sono stati selezionati tra i molti che hanno partecipato al concorso "Parole di Natale", indetto dall'Associazione Culturale Parole nel Cassetto. Dieci o più parole-chiave, dieci modi di vedere e vivere il Natale. Gli Autori dei racconti pubblicati - Paola Saba, Daniela Gervasi, Arianna Corsini, Maria Cristina de Nicolò, Franca Riso, Maria Benedetta Errigo, Silvia Vercelli, Erica Bouvier, Luca Trovato, Valeria Lipoma - non sono scrittori professionisti, ma persone con la passione per la lettura e la scrittura che hanno deciso di mettersi in gioco esponendo le proprie opere al gradimento del pubblico.
La raccolta contiene anche l’elenco delle parole-chiave che hanno dato vita ai racconti partecipanti al concorso: un piccolo regalo per gli appassionati di scrittura creativa, Chiunque lo voglia è libero di scegliere una o più "Parole di Natale" e provare a scriverci su una storia. Se il racconto non supera le duemila parole, si può inviarlo all'indirizzo e-mail concorsi@parolenelcassetto.net: parteciperà automaticamente alla selezione per la pubblicazione nell’antologia del Natale 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti ci illuminano la giornata!