mercoledì 5 dicembre 2012

Inviate le mail agli Autori dei racconti selezionati

Carissimi,

gli Autori che vedranno il loro racconto inserito nell'antologia di Natale 2012 hanno appena ricevuto una mail di conferma insieme ad alcune istruzioni cui li preghiamo di attenersi.

Non è stato per niente semplice operare la selezione, e su questo processo vorremmo spendere qualche parola: gli elaborati sono stati valutati prima separatamente e poi collegialmente, in due turni, e sono stati scelti solo quelli che nella prima e nella seconda fase hanno ottenuto il consenso unanime della giuria. Ci siamo auto-costrette a scegliere (presente la storiella del "chi butti giù dalla torre"?) basandoci su criteri il più possibile tecnici ed oggettivi; come già comunicato, non promettiamo nulla ma, se ci sarà possibile, faremo avere anche ai non inseriti,  via email, una breve valutazione della storia partecipante con l'indicazione dei punti di potenziale miglioramento.

Ci auguriamo di ritrovare tutti alle nostre prossime iniziative; abbiamo molto che bolle in pentola, restate collegati.

Ancora grazie di cuore a tutti per la calorosa partecipazione.


Parole nel Cassetto

2 commenti:

  1. La mail non mi è arrivata, quindi deduco che non ho vinto. Però mi piacerebbe sapere il vostro giudizio sulla mia storia, sarebbe utile per migliorare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faremo il possibile per accontentarvi tutti. Al momento la nostra priorità è la pubblicazione puntuale dell'e-book :) Ma una volta rispettata quella scadenza, ci occuperemo senz'altro e volentieri di tutto il resto.
      Grazie ancora per aver partecipato!

      Elimina

I vostri commenti ci illuminano la giornata!