venerdì 28 settembre 2012

Concorso: I grandi magazzini dell'ispirazione (AGGIORNAMENTO)

Buongiorno, cari partecipanti! Alcune news per voi.

1) LE ISCRIZIONI SONO UFFICIALMENTE CHIUSE dopo aver raggiunto quota 50 partecipanti. Non è più possibile iscriversi a questo concorso.

2) Le liste Personaggi e Ispirazioni sono state rimpolpate. Trovate le liste aggiornate a pagina 2 di questa discussionesul blog di Parole nel Cassetto.

3) Il sondaggio sull'ora e il giorno di inizio dello shopping si è chiuso oggi. La data e l'orario scelto da voi è il 1 ottobre alle 21:00.4) Abbiamo aperto un gruppo Facebook per i nostri concorsi.

ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO
Il 1 ottobre apriremo quindi ufficialmente lo shopping, inviando sia qui sia sul blog di PnC un post di inaugurazione. Dopodiché potrete incominciare a inviare le vostre liste della spesa :)

Gli acquisti possono essere fatti sia qui sia sul blog di Parole nel Cassetto, ma per non creare confusione è preferibile che usiate solo uno dei due portali per effettuare i vostri ordini (cioè: se scegliete di prenotare gli elementi rispondendo a questa discussione sul forum, non dovete prenotare anche sul blog, e viceversa).

Gli elementi delle liste Personaggi e Ambientazioni sono A QUANTITÀ LIMITATA. Significa che solo un tot di persone si possono aggiudicare lo stesso elemento prima che l'elemento sia esaurito e quindi non più acquistabile. Nello specifico, la quantità dei personaggi è 1 per tipo, la quantità delle ambientazioni è 2 per tipo: significa che due persone non possono avere lo stesso personaggio, mentre la stessa ambientazione non può essere acquistata da più di due persone.  Per stabilire chi si aggiudicherà questi elementi a disponibilità limitata, farà fede l'orario di invio del messaggio, sia qui che sul blog di PnC.

Dovete passare da tutti i reparti, nessuno escluso. Di ogni reparto potete acquistare la quantità di elementi che preferite.

Se avete domande, chiedete pure.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti ci illuminano la giornata!