sabato 15 settembre 2012

Il giorno prima

L'immagine viene da qui


Buongiorno, lettori e lettrici! Avete già preso il caffè, stamattina? A noi in redazione non serve, oggi ci siamo svegliate elettrizzate!

Come sapete, domani Parole nel Cassetto sarà in strada con il Milk Street Fest! Dalle ore 16:00, ci troverete in Rione Carmine a Melegnano (MI), con un bastimento carico carico di iniziative e di novità. 

Campagna di tesseramento

Comincia domani la campagna di tesseramento 2012-2013! Chi si tessera domani al Milk Street Fest avrà il 10% di sconto sull'acquisto della tessera, dei vantaggi interessanti (oltre a quelli già compresi nella tessera) e un bell'omaggio da portarsi a casa. 

Chi si iscriverà al laboratorio di scrittura creativa dello Spazio Milk avrà la tessera socio compresa nel prezzo! 

Laboratorio di scrittura creativa allo Spazio Milk

Vi interessa la scrittura creativa e volete sapere se il nostro è il laboratorio che fa per voi? Siamo qui apposta! Fermatevi al banchetto e chiedete pure tutto ciò che volete. 

Per iscriversi al laboratorio

Segreteria Spazio Milk
Dal 4 giugno al 24 settembre 2012
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 19:00
tel.: 02 98 23 06 43

Vi aspettiamo numerosi!

E mentre aspettate con noi che arrivi domani, perché non vi divertite a fare qualche esercizio qui sul blog? E se non vi va di scrivere, c'è sempre la rubrica Tuttigusti +1, dove la nostra Serena va a caccia delle "regole" di scrittura creativa proposte dagli autori italiani e stranieri e le commenta con voi. Se vi sentite in vena di immergervi invece nella lettura di qualche articolo, sono sicura che troverete qualcosa al caso vostro.

Se invece avete voglia di fare quattro chiacchiere, perché non ci raggiungete in salotto? Ci prendiamo un caffè, sgranocchiamo qualche biscottino, e intanto ce la contiamo un po' su. Non siate timidi!



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti ci illuminano la giornata!