sabato 29 settembre 2012

Concorso: I grandi magazzini dell'ispirazione (AGGIORNAMENTO 2)



ATTENZIONE ATTENZIONE

Visto che la stragrande maggioranza degli iscritti al concorso I grandi magazzini dell'Ispirazione prenoterà gli elementi su questa discussione, abbiamo deciso di trasferire lì tutto il traffico del concorso. NON È POSSIBILE PRENOTARE GLI ELEMENTI SUL BLOG. 

La decisione è stata presa per facilitare alle organizzatrici il lavoro di smistamento e per assicurare ai partecipanti trasparenza e chiarezza sulle modalità di prenotazione degli elementi. L'iscrizione al forum è veloce e gratuita e non vi obbliga a partecipare poi alle attività promosse dal forum stesso. Una volta effettuata l'iscrizione al forum, vi sarà possibile rispondere alla discussione dedicata al concorso e prenotare lì i vostri elementi.

Come si prenotano gli elementi?
Vi basta rispondere alla discussione con la vostra lista della spesa. Gli elementi a numero chiuso delle liste dei personaggi e delle ambientazioni verranno distribuite a chi ovviamente prenota per primo. 

Qual è la forma della prenotazione?
Basta pubblicare la lista della spesa, DIVISA IN CATEGORIE, in modo che per le organizzatrici sia più facile poi spuntare gli articoli già presi.

Cambia qualcos'altro per me, riguardo alle modalità di invio del testo ecc.?
No.

Per qualsiasi domanda, rimaniamo ovviamente a vostra completa disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti ci illuminano la giornata!